Safari a Rodi con 4 ruote motrici
Se volete esplorare l’entroterra dell’isola e le aree con terreno accidentato, scegliere il Safari a Rodi con 4 ruote motrici può fornire un’esperienza fantastica, memorabile e sicura. Forse non sarà ancora sulla lista delle tappe obbligatorie dei visitatori, ma può essere divertente e gratificante, dato che può portarvi in aree altrimenti remote e difficili da raggiungere, soprattutto se non si è fan delle escursioni.
Le guide del Safari a Rodi con 4 ruote motrici conoscono il territorio e possono fornire tour personalizzati che sveleranno i panorami ammalianti del lato meno turistico dell’isola. I safari vi faranno percorrere i percorsi più impegnativi attraverso villaggi tradizionali, boschi verdeggianti, frutteti e vitigni per raggiungere percorsi off-road che conducono a fantastici punti di riferimento naturali e piccole cappelle pittoresche.
Alcuni dei tour del Safari a Rodi con 4 ruote motrici includono anche brevi passeggiate ed escursioni, quindi se deciderete di partecipare sarà preferibile indossare scarpe comode. Potrete chiedere al nostro staff del Leonardo Kolymbia Resort di Rodi in caso di raccomandazioni e prenotazioni del Safari con 4 ruote motrici.
Per saperne di più
Leggi meno